LE PAROLE DEL SINDACO

Coronavirus, quattro persone contagiate a Brandizzo

Aumentano i positivi in paese.

Coronavirus, quattro persone contagiate a Brandizzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, sono quattro le persone contagiate. Tre di queste sono ricoverate all'ospedale di Chivasso. La comunicazione è arrivata pochi minuti  dal sindaco di Brandizzo, Paolo Bodoni

Coronavirus, i casi di contagio

Coronavirus, sono quattro le persone contagiate. Tre di queste sono ricoverate all'ospedale di Chivasso. A comunicarlo è stato proprio intorno alle 22 di questa sera, domenica 15 marzo il sindaco Paolo Bodoni.

La comunicazione

Purtroppo sono stato contattato dall'Asl e mi é stato detto che ci sono nuovi casi positivi a Brandizzo. Siamo a 4 casi, non un numero esagerato, ma pur sempre, come prevedibile, casi nostrani; di questi, 3 ricoverati a Chivasso. - dice Bodoni -  Brandizzo non poteva essere immune a questo virus.
Mi ripeto, ribadisco quello che oramai da giorni ci viene detto dalle Autorità scientifiche e civili.......STATE A CASA, non uscite se non per motivi necessari e improrogabili (lavoro, salute, spesa, assistenza anziani o non autosufficienti). L'unica vera arma che abbiamo a disposizione per rallentare la pandemia è la riduzione ai minimi termini delle uscite da casa, delle socializzazioni, dei contatti umani, delle strette di mano, degli abbracci. Insomma dobbiamo tutti insieme schiacciare questo maledetto microbo!!
La rete sociale presente a Brandizzo sarà rinforzata: i medicinali, la spesa, i generi di prima necessità non mancheranno. Le associazioni di volontariato, che continuo a ringraziare, ci sono e ci saranno.
Le farmacie, i commercianti, il Comune ci sono e ci saranno.
Io ci sono. Vi prego, state a casa. Dopo questa tremenda vicenda, ritorneremo più forti e uniti di prima.
FORZA BRANDIZZO".

Il video

Ieri, sabato 14 marzo il sindaco Bodoni ha inoltre inviato un video ai suoi cittadini, attraverso la sua pagina facebook, in cui invitava a non uscire di casa ed ad attenersi alle restrizioni indicate nel Decreto del Ministero in modo tale da arginare il contagio da Coronavirus.

Seguici sui nostri canali