Coronavirus, rinviata la partita Torino-Parma

Oggi, fermo lo sport nel capoluogo piemontese.

Coronavirus, rinviata la partita Torino-Parma
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergenza coronavirus, rinviata anche Torino-Parma in serie A. Come riporta Prima Settimo

Emergenza coronavirus

Anche la partita di calcio Torino - Parma, che era in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 23 febbraio 2020, è stata rinviata a data da destinarsi. La notizia ufficiale è arrivata poco fa. La decisione è stata presa  in seguito all'allarme per il Coronavirus.

Lo sport si  ferma

La sospensione del match tra Torino e Parma si aggiunge  dunque, a quella già annunciata nella giornata di ieri, sabato 22 febbraio, delle partite tra Inter - Sampdoria, Atalanta - Sassuolo e Verona Cagliari. Su decisione del Governo (l'annuncio è stato dato ieri sera), sempre nella giornata di oggi, domenica 23 febbraio, sono state bloccate tutte le gare di tutti gli sport e in tutte le categorie in Lombardia e nel Veneto.

La prima persona contagiata a Torino: la Regione

"È confermato il primo caso di positività al “coronavirus covid 19” a Torino. Riguarda un uomo di 40 anni che ha avuto contatti con un famigliare di un contagiato della Lombardia. È stato ricoverato all'ospedale Amedeo di Savoia di Torino, le sue condizioni di salute non destano al momento preoccupazione. Sono state prese le misure precauzionali nei confronti dei famigliari e delle persone che in questi giorni sono state in contatto con lui, compresi gli operatori sanitari che gli hanno prestato assistenza.

LEGGI ANCHE: Prima persona contagiata a Torino.

Sospese tutte le gare a Torino

Intanto, questa mattina alle 11.30 la Lega Nazionale Dilettanti , seguendo le indicazioni del Consiglio dei Ministri, ha invitato le Federazioni sportive e gli Enti di Promozione sportiva a sospendere tutte le attività in programma oggi pomeriggio nella città di Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali