Coronavirus, San Raffaele piange la sua prima vittima IL VIDEO

L'annuncio è stato dato dal sindaco Mantelli.

Coronavirus, San Raffaele piange la sua prima vittima IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, San Raffaele Cimena piange la prima vittima. A fare l'annuncio è il primo cittadino Ettore Mantelli, come riporta PrimaSettimo.it.

Coronavirus

Si aggrava il bilancio dell’emergenza Coronavirus in collina. E il Comune di San Raffaele piange la sua prima vittima. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco Ettore Mantelli, con un messaggio alla cittadinanza questa mattina, venerdì 27 marzo.

Cresce il numero dei contagi

Aumenta anche il numero delle persone  risultate positive, che ora sono 5, con i rispettivi nuclei familiari che sono stati messi in quarantena per l’isolamento.

Il cordoglio dell’Amministrazione

“Esprimo un triste e sentito cordoglio ai familiari della persona che è deceduta ai quali mi stringo con forza e conforto in questo momento di grande difficoltà e dolore, pronti a fornire un aiuto concreto”.

“Bisogna restare a casa”

“Il nostro territorio deve però continuare a lottare contro questo nemico invisibile. E lo possiamo fare restando il più possibile a casa. E’ questa l’unica arma che abbiamo.  Cerchiamo di ridurre  il più possibile anche le uscite per fare la spesa, rechiamoci nel negozio più vicino a casa e non andiamo alla ricerca in questo momento di prodotti particolari. Restare a casa sarà d’aiuto per il lavoro dei volontari che sono impegnati sul territorio. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che stanno lavorando assieme a me nella gestione di questa emergenza ed alla squadra Aib di Protezione Civile, che sta seguendo anche il rapporto con le famiglie isolate”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali