la situazione

Coronavirus, secondo tampone per gli ospiti dell'Infermeria Santo Spirito

C'è un cauto e prudente ottimismo circa la possibilità di aver superato la fase più difficile dall’inizio della pandemia.

Coronavirus, secondo tampone per gli ospiti dell'Infermeria Santo Spirito
Pubblicato:
Aggiornato:
Venerdì 8 maggio è stato effettuato presso la Fondazione Santo Spirito – Borla  di Crescentino il secondo tampone per il Coronavirus di controllo sugli ospiti.

Coronavirus, secondo tampone

Secondo tampone per gli ospiti del'Infermeria Santo Spirito di Crescentino. Il tampone per il Coronavirus ha avuto esito negativo per undici ospiti precedentemente risultati positivi, concedendo quindi un cauto e prudente ottimismo circa la possibilità di aver superato la fase più difficile dall’inizio della pandemia.

Il secondo tampone di controllo

Lunedì 18 aprile  verrà eseguito su di loro, il secondo tampone, e si spera che confermi esito negativo e quindi guariti.
Anche il rientro dell’animatrice in struttura, dopo esito negativo del tampone, ha permesso un piccolo ritorno alla normalità.

Il commento del Direttivo

"Gli ospiti hanno potuto riprendere le loro attività e approfittare della sua presenza per fare alcune videochiamate con i famigliari.
Gli esiti consentono anche di riprendere, pur con tutti i limiti imposti dalla prudenza, i festeggiamenti per i compleanni e magari dare la possibilità in un giorno tanto importante di vedere, almeno attraverso le vetrate, i propri famigliari.  - affermano i componenti del Consiglio di Amministrazione Fondazione Santo Spirito – Borla - Parte del personale precedentemente positivo, grazie all’esito negativo dei due tamponi di controllo, si appresta a rientrare in struttura per dare sostegno ai colleghi in servizio.
Non ci si può permettere di abbassare la guardia ma non si può fare a meno di guardare con un pizzico di ottimismo in più al futuro, la possibilità di programmare una fase due anche per la struttura è forse più vicina".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali