COVID-19

Coronavirus, sei casi positivi a Mazzè

A confermare il numero dei soggetti è il primo cittadino Marco Formia.

Coronavirus, sei casi positivi a Mazzè
Pubblicato:

Coronavirus, sei casi positivi a Mazzè. A confermare il numero dei soggetti è il primo cittadino Marco Formia.

Coronavirus, sei casi positivi a Mazzè

Il sindaco di Mazzè, Marco Formia conferma che il casi di persone positive al paese sono sei. Un dato certamente importante in una piccola realtà come quella di questo paese del Basso Canavese.

Il messaggio del sindaco

Formia attraverso una lettera ai cittadini spiega:

Cari concittadini, vi informiamo che i casi di positività nel nostro Comune sono sei. Come da prassi sono state attivate le procedure da protocollo ed a titolo precauzionale coloro che hanno avuto contatti con le persone colpite dal virus nell’ultimo periodo sono state messe in isolamento domiciliare. D’accordo con i medici di base, con cui siamo costantemente in contatto, ricordiamo a tutti cittadini che:

  • per coloro che restano a casa è necessario rispettare le regole governative;
  • per coloro che sono in isolamento domiciliare è fondamentale, oltre che obbligatorio, rispettare il periodo di quarantena e rimanere isolati;
  • per coloro che hanno avuto sintomi riconducibili al virus e che sono sotto osservazione medica, è perentorio seguire le indicazioni dei medici di base e continuare ad isolarsi fino al termine dei tempi consigliati.

Solo così potremo fronteggiare la situazione, ottenere un’inversione della curva dei contagi e del numero dei morti. Rispettiamo le regole e pretendiamo che tutti la rispettino. Rimaniamo a casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali