IL CASO

Coronavirus, sono 42 i positivi a Chivasso

Tre le persone che purtroppo sono decedute.

Coronavirus, sono 42 i positivi a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:
Sono saliti a 42 i casi positivi al Coronavirus a Chivasso. Tra questi rientrano anche le tre persone che purtroppo sono decedute.

Coronavirus, i casi

Sale il numero di persone residenti a Chivasso che sono risultate positive al Coronavirus. Ad oggi, giovedì 26 marzo, le persone positive infatti, sono 42 tra cui tre decedute.
Ieri, mercoledì 25 marzo il primo cittadino di Chivasso, Claudio Castello, aveva diffuso un video-messaggio in cui illustrava la situazione presente in città con i dati relativi ai contagiati e poi, ha fatto un'analisi sulle restrizioni e i provvedimenti adottati dal Comune al fine di poter contenere il contagio da Covid-19.

Le persone in quarantena

 Erano invece oltre 70 le persone in stato di quarantena presso il proprio domicilio perchè sono venute in contatto con persone positive al Covid-19 e tra queste, circa una ventina, ha già terminato il periodo di quarantena.

In ospedale

Una situazione davvero drammatica e di grande emergenza quella che gli operatori sanitari stanno vivendo in questo periodo di lotta al Coronavirus. All'ospedale di Chivasso sono infatti terminati i camici monouso e gli infermieri sono costretti ad utilizzare i sacchi della spazzatura. Terminate anche le barelle a disposizione della struttura sanitaria e quindi è stato necessario utilizzare un letto del reparto di Ginecologia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali