la situazione

Coronavirus, sono 5 i casi positivi a Livorno Ferraris

Quattro persone sono ricoverate presso l'ospedale di Vercelli e una in decorso domiciliare.

Coronavirus, sono 5 i casi positivi a Livorno Ferraris
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, sono 5 i casi positivi a Livorno Ferraris. Quattro persone sono ricoverate presso l'ospedale di Vercelli e una in decorso domiciliare.

Coronavirus, cinque casi positivi

Sono saliti a cinque i casi di persone positive  al Coronavirus a Livorno Ferraris. Quattro sono ricoverati all'ospedale di Vercelli e uno in decorso domiciliare post-ospedaliero.

Il messaggio dell'Amministrazione

"Salgono quindi a 5 i casi di positività a Covid-19 ascritti al nostro Comune: 4 ricoverati presso l’ospedale di Vercelli e 1 in decorso domiciliare post-ospedaliero. Tutta la nostra comunità si stringe a loro in un abbraccio, nella speranza che la guarigione arrivi presto.L’unico modo per sconfiggere questo virus è eliminare qualsiasi possibilità di contatto: il mio accorato appello è di RESTARE a CASA e RISPETTARE LE REGOLE che impone questa STRAORDINARIA EMERGENZA. Dobbiamo PROTEGGERE NOI e le NOSTRE FAMIGLIE".

La distribuzione delle mascherine

Prosegue oggi, sabato 28 marzo, la distribuzione delle mascherine che ha preso il via ieri, venerdì 27 marzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali