Coronavirus, stabilimenti Luxottica chiusi sino a mercoledì

Il rientro avverrà in due giorni.

Coronavirus, stabilimenti Luxottica chiusi sino a mercoledì
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti gli stabilimenti Luxottica presenti in Italia saranno chiusi per 2 giorni. Lunedì 16 e martedì 17 mentre mercoledì 18 marzo i lavoratori rientreranno nello stabilimento.

Luxiottica chiude per due giorni

Domani, lunedì 16 e martedì 17 marzo, gli stabilimenti Luxottica saranno chiusi. Una decisione che è la conseguenza dell'accordo tra la proprietà e i sindacati. Si fermano quindi gli stabilimenti di produttivi di Agordo, Sedico e Cencenighe, Rovereto, Pederobba, Lauriano, Silvi Marina e Città Sant’Angelo e di due giorni, dal 16 al 17 marzo e il polo logistico di Sedico.

L'intervento

La sospensione delle attività lavorativa per due giorni è stata resa necessaria per poter così procedere a validare le misure di prevenzione e sicurezza già adottate e integrarle con le indicazioni del “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento di COVID-19 negli ambienti di lavoro”, sottoscritto ieri, sabato 14 marzo, dal Governo e dalle Parti Sociali, per garantire così, alla ripresa delle attività, la massima tutela della salute dei dipendenti.

Cassa integrazione

I due giorni di di sospensione dell’attività saranno coperti dalla cassa integrazione. L'azienda ripartirà  in modo graduale tra mercoledì 18 e giovedì 19 marzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali