covid-19

Coronavirus, supporto psicologico da Nursind Piemonte

Un servizio per tutti gli operatori sanitari che vivono situazioni di grande impatto emotivo.

Coronavirus, supporto psicologico da Nursind Piemonte
Pubblicato:

Nursind Piemonte ha attivato un servizio di supporto psicologico telefonico per tutti gli operatori sanitari impegnati nell’attuale emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Coronavirus, supporto psicologico

Da lunedì 30 marzo, Nursind Piemonte attiverà il servizio prevede la consulenza di due professionisti psicologi-psicoterapeuti, disponibili ad orari prestabiliti nell’arco della settimana a disposizione di chi ha bisogno di aiuto.

Il servizio

Si tratta di un servizio di sostegno psicologico per tutti gli operatori sanitari che vivono situazioni di grande impatto emotivo determinato dagli eccessivi e difficili condizioni di lavoro. Un servizio per gli operatori sanitari che si trovano a dover affrontare condizioni di forte preoccupazione dovute al proprio stato di salute e /o a provvedimenti quali l’isolamento e l’allontanamento dai propri cari.
"Riteniamo importante attuare ogni possibile forma di aiuto in questo difficile momento per noi operatori della sanità dicono dal Nursind Piemonte, il sindacato delle professioni infermieristiche" - dice Nursind Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali