Coronavirus, alla Casa di riposo tamponi anche per gli ospiti
La bella notizia arriva dalla struttura Santo Spirito Borla di Crescentino.

Coronavirus, alla Casa di riposo tamponi anche per gli ospiti. La bella notizia arriva dalla struttura Santo Spirito Borla di Crescentino.
Coronavirus, alla Casa di riposo tamponi anche per gli ospiti
La incessante e insistente pressione da parte della direzione della Fondazione Santo Spirito Borla di Crescentino e le preghiere di qualcuno, hanno fatto sì che all'elenco delle persone che saranno sottoposte a tampone ci saranno anche gli anziani ospiti. La nota della direzione recita:
Dopo una email, un sms ed un WhatsApp disperato inviato ad un dirigente del SISP, ed una attesa di circa una ora e mezza dallo stesso, è arrivata la telefonata ormai inaspettata: "Aggiungiamo all’elenco del personale e degli operatori, anche quello di tutti gli ospiti, per partire con i tamponi anche su di loro". Evviva!! Tutti i nostri incessanti sforzi, uniti agli sforzi del Sindaco e delle istituzioni locali, hanno avuto il giusto epilogo.
Intanto ieri...
Intanto ieri, venerdì 10 aprile sono sono proseguiti i tamponi sul personale/operatori del Santo Spirito-Borla. Il Consiglio poi spiega ancora:
Ci tengo a precisare “SU TUTTO” il personale, perché dipendenti del Santo Spirito, di CM-Service, Interinali o Partite IVA, Medici, per noi sono TUTTI QUANTI il nostro personale, che ringraziamo perché stà operando incessantemente con estrema serietà, disponibilità e professionalità, ma soprattutto con abnegazione.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!