covid-19

Coronavirus, tamponi tutti negativi nella Rsa di Saluggia

Un dato molto confortante visto che le case di riposo sono state le più colpite dall'emergenza.

Coronavirus, tamponi tutti negativi nella Rsa di Saluggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati eseguiti nei giorni scorsi i tamponi per il Coronavirus nella Rsa di Saluggia. Il risultato è molto confortante infatti non ci sono casi positivi.

Coronavirus, eseguiti i tamponi

Sono stati eseguiti agli anziani ospiti della casa di riposo di Saluggia i tamponi per verificare la positività o meno del Coroanvirus. La Residenza Uno, gestita dalla Coopetrativa Uno, non ha riportato casi di positività tra agli ospiti. Una dato che non può che compiacere tutti visto che in quest'emergenza sanitaria ad essere maggiormente colpite sono state proprio le case di riposo.

La stessa situazione della Rsa di Cavagnolo

La stessa situazione dio Saluggia si è verificata nella Rsa Cesare Pavese di Cavagnolo. Tutti gli ospiti e gli operatori della Rsa «Cesare Pavese» di Cavagnolo sono risultati negativi al Coronavirus. «Dopo un grande sospiro di sollievo - spiega il sindaco Andrea Gavazza - rivolgiamo il nostro ringraziamento al Direttore di Struttura Marco Solia, al Direttore Sanitario Tristano Orlando e a tutti gli operatori della RSA per la serietà e il rigore con cui stanno svolgendo il loro servizio a contatto con gli anziani. Consapevoli che talvolta non basta nemmeno questo, come purtroppo abbiamo visto in altre situazioni».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali