la situazione

Coronavirus, tre casi positivi a Caluso

Il sindaco ribadisce che è fondamentale non uscire di casa.

Coronavirus, tre casi positivi a Caluso
Pubblicato:

Tre casi positivi al Coronavirus a Caluso. La Comunicazione ufficiale è giunta intorno alle 17. 30 di oggi, lunedì 30 marzo da parte del sindaco Maria Rosa Cena.

Cornavirus, tre casi

E' giunta poco fa la notizia di tre casi positivi al Cornavirus a Caluso. A comunicarlo è stato lo spesso sindaco Cena. Attualmente, lo stato di salute di queste  tre persone non desta particolari preoccupazioni e i soggetti sono costantemente monitorati dall'Asl To 4. Inoltre il sindaco è in contatto costante con l'azienda ospedaliera in modo tale che vengano seguite tutte le prescrizioni di sicurezza legate al Decreto Ministeriale in atto.

Il sindaco

L'appello del sindaco resta quello di non uscire di casa se non per reali motivi di necessità come il lavoro o effettuare la spesa ( in quest'ultimo caso è consentita l'uscita di una persona per nucleo familiare).

Nei paesi limitrofi

Attualmente la situazione delle persone positive al Covid-19 che risiedono nei paesi limitrofi è la seguente: Candia 1 caso, Vische 3, Villareggia 4 e Mazzè 7.

Donazioni

Il Comune di Caluso inoltre ha aperto un conto corrente su cui è possibile effettuare delle donazioni in denaro che saranno utilizzate per l'acquisto di generi alimentari per le persone bisognose oppure per dei dispositivi di sicurezza individuale per le categorie più a rischio.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali