Coronavirus, tre morti all'ospedale di Tortona

Tutti presentavano un quadro clinico compromesso.

Coronavirus, tre morti all'ospedale di Tortona
Pubblicato:

Salgono a 9 le persone morte a causa del Coronavirus.  Tre persone sono infatti decedute oggi, domenica 8 marzo all'ospedale di Tortona.

Coronavirus, tre decessi

Nel pomeriggio di oggi è arrivata la conferma della positività al “coronavirus covid-19” di tre pazienti deceduti tra la notte scorsa e questo pomeriggio all’ospedale di Tortona, trasformato in Covid-Hospital. Si tratta di due uomini, uno di 81 anni di Pontecurone e uno di 75 anni di Rosignano Monferrato, e di una donna di 90 anni di Carezzana. Tutti presentavano un quadro clinico compromesso. Nel complesso, il numero dei deceduti positivi al virus in Piemonte sale a nove.

Un decesso ad Alessandria

Sempre nel pomeriggio di oggi era giunta la notizia di un umo deceduto all'ospedale di Alessandria. L’uomo aveva 75 anni ed è morto per arresto cardiocircolatorio. Era ricoverato da alcuni giorni presso il reparto di malattie infettive con un quadro clinico pregresso definito dai medici fortemente compromesso ed era risultato positivo al test sul Coronavirus.

Bollettino contagi alle ore 19 di oggi

Al momento, sono 373 le persone risultate positive al test del “coronavirus covid19” in Piemonte.

Risultano 295 le persone ricoverate in ospedale. Di queste, 45 si trovano in terapia intensiva.

Sono in isolamento domiciliare fiduciario 69 persone.  Finora sono 1.700 i tamponi eseguiti complessivamente in Piemonte, di cui 1.327 sono risultati negativi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali