TERZO CASO

Coronavirus, un altro verolenghese positivo al virus

E' stato comunicato dalla Protezione civile regionale al sindaco Luigi Borasio.

Coronavirus, un altro verolenghese positivo al virus
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, un altro verolenghese positivo al virus. E' stato comunicato dalla Protezione civile regionale al sindaco Luigi Borasio.

Coronavirus, verolenghese positivo al virus

Oggi mercoledì 1 aprile 2020 è stato comunicato dal servizio di Protezione civile regionale della presenza di un nuovo caso di positività al Coronavirus Covid19 al sindaco di Verolengo, Luigi Borasio. Si tratta del terzo verolenghese risultato positivo al tampone.

La nota del sindaco

Il sindaco, dopo aver appreso la notizia, ha spiegato la situazione al paese attraverso una nota:

E' il terzo caso che riguarda un cittadino residente a Verolengo. Il caso è sotto controllo da parte dell’autorità sanitaria. Il paziente è stato posto in isolamento presso il proprio domicilio a Torino dove si trova da circa un mese per esigenze lavorative. Al momento non vi sono particolari complicazioni. I familiari e conoscenti che sono venuti a contatto con la persona contagiata hanno ricevuto o stanno ricevendo in questo momento l’intimazione, da parte delle competenti autorità, a rimanere nella propria abitazione nel rispetto della specifica normativa sanitaria. Si invita la popolazione a restare a casa e uscire solo nei casi di stretta necessità e legati ad esigenze improcrastinabili. Si ricorda, in caso di uscita dalla propria abitazione, di mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle persone più prossime e di seguire puntualmente tutte le indicazioni a riguardo fornitevi in queste settimane e contenute nei provvedimenti ministeriali, regionali, prefettizi che ci sono susseguiti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali