Coronavirus, un uomo contagiato a Nichelino

Coronavirus, un uomo contagiato a Nichelino
Cronaca Torino, 24 Febbraio 2020 ore 09:38

Un dipendente dell’azienda Italdesign di Nichelino è risultato positivo al Coronavirus.  L’azienda a scopo precauzionale sospende le attività produttive  di tutti i centri italiani.

Coronavirus

L’uomo di Cumiana che lavora a Nichelino è risultato positivo al Coronavirus. L’uomo da ieri mattina, domenica 23 febbraio è in isolamento domiciliare mentre la moglie è in ospedale.

L’azienda

L’azienda Italdesign ha chiuso in via precauzionale tutti gli stabilimenti italiani a partire da oggi, lunedì 24 febbraio.  Italdesign sta lavorando con costante contatto con le autorità sanitarie per metter in pratica tutte le misure per garantire la sicurezza dei dipendenti e delle loro famiglie e quindi per gestire la situazione. E’ stato effettuato il tampone a tutti i dipendenti. Anche lo stabilimento di Bruino in cui lavora la moglie dell’uomo contagiato sta valutando che sospendere l’attività.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli