AUMENTANO I POSITIVI

Coronavirus, una persona positiva a Torrazza

A confermarlo è il sindaco Massimo Rozzino informato direttamente dall'Unità di Crisi della Regione Piemonte. 

Coronavirus, una persona positiva a Torrazza
Pubblicato:

Coronavirus, una persona positiva a Torrazza Piemonte. A confermarlo è il sindaco Massimo Rozzino informato direttamente dall'Unità di Crisi della Regione Piemonte.

Coronavirus, una persona positiva a Torrazza

Dopo il caso di un dipendente Amazon positivo al tampone del Coronavirus, a Torrazza Piemonte c'è un'altra persona affetta dal Covid-19. A confermarlo è il sindaco Massimo Rozzino che ha anche spiegato che il soggetto si trova in quarantena nella sua abitazione.

Un caso probabile

Sempre in sindaco Rozzino sta attendendo di sapere se anche un'altra persona è positiva al Covid-19. Inoltre ha precisato che ci sono persone in isolamento domiciliare fiduciario perché hanno avuto contatto con persone risultate positive ai controlli.

Le raccomandazioni

Il primo cittadino Massimo Rozzino ricorda a tutta la popolazione che è necessario rimanere a casa, uscire solamente per motivi di necessità e di lavoro. Questo sindaco, infatti, durante la giornata spesso esce a verificare la situazione nelle vie e invita le persone, che stanno solamente chiacchierando, a rientrare ognuna nelle proprie abitazioni. Inoltre, i volontari comunali stanno svolgendo ormai da settimane il servizio di spesa, farmici e anche pasti a domicilio a titolo gratuito.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali