Coronavirus, due flash mob per oggi IL VIDEO
Doppio appuntamento: alle 18 e alle 21.

Due flash mob in programma per oggi, domenica 15 marzo. Ormai stanno diventando un appuntamento fisso in tutto la penisola italiana in questo periodo di restrizioni per il Coronavirus. E per la giornata di oggi sono previsti due momenti: uno alle 18 e uno alle 21.
ore 21
Alle 21 di oggi anche a Chivasso, molti residenti hanno spento le luci nella loro abitazione e hanno illuminato la città con una candela oppure una torcia o con il telefonino. In sottofondo si poteva sentire l'Inno di Mameli.
ore 18
Numerose le persone che a Chivasso, sul bancone di casa hanno cantato, alle 18 di oggi, Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.
Coronavirus, due flash mob
I flash mob sono ormai un appuntamento quotidiano. Sono molti coloro, costretti a restare a casa per il Corfonavirus, affacciati ai balconi o alle finestre di casa partecipano a queste iniziative. I flash mob sono diventati un momento di condivisione, per sentirsi meno soli. Oggi, domenica 15 marzo, ci sarà un doppio l'appuntamento: alle 18 e alle 21.
Alle 18
Alle 18 tutti affacciati al balcone per cantare Il Cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.
Alle 21
Di sera invece, alle 21, toccherà spegnere tutte le luci delle proprie abitazioni e ci sia affaccerà con in mano una candela o una torica per poi dare vita ad un lungo applauso collettivo. Lo slogan è : Illuminiamo l'Italia. Solo uniti si può vincere.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!