Corsa Gran Fondo del Piemonte LE MODIFICHE AL TRAFFICO
Ecco le prescrizioni al traffico tra divieti di transito e di sosta.
Corsa Gran Fondo del Piemonte.
Corsa Gran Fondo del Piemonte Italo Zilioli
Si tiene quest'oggi, martedì 1° maggio, la manifestazione sportiva cicloturistica organizzata dalla Union Team Piemonte A.s.d. . Una corsa che attraversa numerosi comuni del nostro territorio dopo la partenza, alle 8.30, da piazza Europa a San Mauro.
Il percorso
Sono 72, in totale, i chilometri da percorrere sui pedali. Attraversando i comuni di San Mauro, Settimo, Brandizzo, Chivasso, Castelrosso, Verolengo, Torrazza Piemonte, Rondissone, Cssale Piemonte, Tonengo. E, ancora, San Raffaele Cimena, Gassino, Castiglione, prima del ritorno per il traguardo a San Mauro.
Viabilità modificata
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, a San Mauro sono state previste alcune modifiche alla viabilità del centro. In Piazza Europa, infatti, sarà vietato il transito e la sosta (con rimozione forzata) a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra l'area prospiciente il Pantheon e i bagni pubblici, dalle ore 07.00 alle ore 13,30 . E comunque fino al termine dell'evento sportivo.
Il programma
L'arrivo della cicloturistica è previsto alle 11,55 di questa mattina in piazza Europa a San Mauro. Qui, dalle 12,15, si procederà alla premiazione alla presenza delle autorità cittadine. I premi saranno destinati alle prime 15 società sportive partecipanti con almeno 5 partecipanti. Omaggi anche per le iscritte della categoria femminile.