Corteo No Vax il 23 marzo a Torino
Scenderanno in piazza venerdì 22 marzo per protestare.

Corteo No Vax sabato 23 marzo a Torino. La protesta dei genitori contro l'obbligo dei vaccini avverrà in piazza Palazzo di Città a Torino.
Corteo No Vax
Torino i No Vax scenderanno in piazza venerdì 22 marzo per protestare. Infatti, in piazza Palazzo di Città, i genitori contrari all'obbligo vaccinale prenderanno parte ad un corteo per "una scuola aperta a tutti e non discriminatoria, contro l'esclusione scolastica dei bambini non vaccinati".
L'evento
L'evento è organizzato in seguito a una raccolta fondi e vuole dire "no" alla legge Lorenzin del 2017 con cui "si introduce un Trattamento Sanitario Obbligatorio che comprende 10 vaccini nella fascia di età che va da 0 a 16 anni. La pena per chi non seguirà le indicazioni date per legge incorrerà in sanzioni pecuniarie ed esclusione da nidi e scuole dell’infanzia.
I manifesti
Sono apparsi nei giorni scorsi a Torino alcuni manifesti no vax. Si tratta di manifesti affissi nei pressi degli istituti scolastici. Questi alcuni degli slogan apparsi sui manifesti. "Un vaccino è per sempre. Anche i suoi danni"
Leggi anche:
https://giornaledimonza.it/attualita/non-solo-burioni-con-i-no-vax-il-muro-contro-muro-non-funziona/
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia