CHIVASSO

Covid, i vaccini si fanno a Palazzo Einaudi

Partiranno lunedì 22 febbraio 2021. 

Pubblicato:

Covid, i vaccini si fanno a Palazzo Einaudi a Chivasso. La decisione è stata adottata dall'Asl To4. Partiranno lunedì 22 febbraio 2021.

Covid, i vaccini si fanno a Palazzo Einaudi

L’Asl To4 sta avviando la campagna vaccinale anti Covid19 e si è reso necessario individuare una sede vaccinale nel nostro territorio, pertanto l’Amministrazione comunale per garantire che tutti i cittadini possano usufruire di tale diritto, con la delibera della Giunta Comunale 20 del 18 febbraio scorso ha messo a disposizione dell’Asl To4 , come sede territoriale del programma di vaccinazione, i locali della galleria espositiva siti al piano terreno (circa 210 mq.) di Palazzo Einaudi di Via Lungo piazza D’Armi.

E' in centro a Chivasso

L’edificio riconoscibile e storicamente noto in città è facilmente raggiungibile, localizzato nella zona centrale del territorio, di agevole accesso con mezzi pubblici e privati tali da consentire di arrivare il più vicino possibile alla sede di vaccinazione alla popolazione in particolare a quella  anziana, facilitando la fruizione del servizio ai cittadini che per condizioni sanitarie e personali hanno difficoltà a spostarsi.
L’organizzazione del servizio, la programmazione delle sessioni vaccinali della popolazione residente saranno in capo all’ASL che si occuperà della logistica, della sanificazione e delle forniture necessarie, mentre l’Amministrazione metterà a disposizione i locali comprensivi di utenze (luce, acqua e riscaldamento) e servizio di sorveglianza anti assembramento.

Seguici sui nostri canali