CHIVASSO

Covid: morto in Romania Salvatore Aristarco, ex Udc

Era in Romania dove si era trasferito da alcuni anni con la compagna Daniela Pricopi.

Covid: morto in Romania Salvatore Aristarco, ex Udc
Pubblicato:

Arrivata in città attraverso i social, la notizia della morte di Salvatore Aristarco, avvenuta in Romania dove si era trasferito da alcuni anni con la compagna Daniela Pricopi, ha lasciato sgomenti i moltissimi suoi amici chivassesi.

Covid: morto in Romania Salvatore Aristarco

Una morte purtroppo legata al Covid: dopo una settimana in cui le sue condizioni sembravano stabili, la situazione è precipitata rendendo vani gli sforzi dei medici.
I suoi funerali sono stati celebrati domenica a Bacau, dove Salvatore ora riposerà per sempre.
Grazie alla rete Salvatore, autista in pensione, è sempre stato partecipe alla vita di Chivasso, e non mancavano i suoi commenti, nei gruppi come sul suo profilo, alle principali notizie del territorio.

Ex Udc

Legato al vecchio UDC di Massimo Striglia, nel 2012 aveva avuto incarichi nel direttivo e nello stesso anno si era candidato alla carica di consigliere comunale.
«Te ne sei andato così presto - scrive Daniela Pricopi - e mi hai lasciato con l'anima spezzata. Sei stato un buon marito, con una grande anima, mi hai protetta fino ad ora».
«Avevi un animo gentile - lo ricorda ancora Nicoleta Catalina - eri premuroso con tutti e sempre pronto ad aiutare».
Moltissimi, ovviamente, i commenti dei suoi amici chivassesi, con cuoi era protagonista di lunghe chiacchierate ogni qual volta tornava in città.

Seguici sui nostri canali