A CRESCENTINO

Covid19, il caso positivo in città non fa saltare la Notte Verde

Il programma della manifestazione non subisce alcuna variazione.

Covid19, il caso positivo in città non fa saltare la Notte Verde
Pubblicato:

Covid19, il caso positivo in città non fa saltare la Notte Verde a Crescentino in programma per sabato 12 settembre 2020.

Covid19, un caso a Crescentino

Il sindaco Vittorio Ferrero nella serata di ieri, mercoledì 9 settembre 2020, ha voluto aggiornare, attraverso una diretta, la sua cittadina sull'emergenza Covid19 in città.

Ferrero ha spiegato, che dopo settimane di assenza, il virus è tornato: c'è infatti una persona risultata positiva al tampone. Altre invece sono in isolamento fiduciario perché rientrate da posti definiti "a rischio".

Il sindaco, nella sua videoconferenza, ha però spiegato che questo caso di positività non ha nulla a che vedere con la manifestazione che si è svolta la settimana precedente.

Confermata la Notte Verde

Proprio perché il caso di contagio non ha nulla a che vedere, per via dei tempi, con le manifestazioni che si sono svolte in città, Ferrero ha confermato lo svolgimento della manifestazione "Notte Verde" in calendario per sabato 12 settembre dalle 17.

Ferrero ha ricordato la necessità di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento sociale. Inoltra ha ribadito che nel corso della manifestazione vi saranno controlli sia all'ingresso che all'uscita oltre che all'interno dell'evento stesso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali