A BRANDIZZO

Covid19, il sindaco cancella gli eventi e chiude i parchi

Inoltre ha deciso la sospensione di attività ludiche con materiali che non consentono una puntuale ed accurata igienizzazione, quali le carte da gioco.

Covid19, il sindaco cancella gli eventi e chiude i parchi
Pubblicato:

Covid19, il sindaco di Brandizzo Paolo Bodoni cancella gli eventi e chiude i parchi. Inoltre ha deciso la sospensione di attività ludiche con materiali che non consentono una puntuale ed accurata igienizzazione, quali le carte da gioco.

Covid19, il sindaco cancella gli eventi e chiude i parchi

Il sindaco di Brandizzo Paolo Bodoni, per motivi di prevenzione e cura della salute pubblica ha deciso che da domani, sabato 24 ottobre 2020 al giorno 13 novembre ha previsto:

  • la sospensione degli eventi culturali (es. Autunno Musicale), delle attività formative (es. Unitre, scuola di musica), del pubblico spettacolo, delle manifestazioni pubbliche, svolte in locali comunali da privati ed associazioni;
  • dalle ore 18.00 alle ore 08.00 la chiusura al pubblico di tutte le aree verdi, parchi di proprietà pubblica e divieto di uso delle piastre sportive polivalenti, delle attrezzature ludiche e di fitness, delle aree gioco e bagni pubblici, su tutto il territorio comunale;
  • la sospensione di attività ludiche con materiali che non consentono una puntuale ed accurata igienizzazione, quali le carte da gioco.

Intanto arriva il coprifuoco

E' di poco fa la decisione del Presidente della Regione Alberto Cirio di adottare il coprifuoco come in Lombardia, cioè il divieto di uscire dalle 23 alle 5. Il provvedimento della Regione entrerà in vigore da lunedì 26 ottobre 2020.

Seguici sui nostri canali