le indicazioni

Covid19, tamponi nel weekend ECCO DOVE FARLI

La domenica solamente a Settimo Torinese.

Covid19, tamponi nel weekend ECCO DOVE FARLI
Pubblicato:

L'Asl To individua i punti di accesso diretto dedicati all’esecuzione di tamponi per il virus SARS-CoV-2 nel fine settimana.

Covid19, tamponi con l'Asl

L'Asl To 4 ricorda ai cittadini che i Punti di accesso diretto (Hot spot) dell’ASL TO4 per l’esecuzione di tamponi per il virus SARS-CoV-2 sono dedicati alle scuole, a coloro che rientrano da Paesi per i quali vige l’obbligo del test e per tutti i casi ritenuti necessari dal SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica).

Pertanto, si può accedere ai Punti di accesso diretto soltanto su indicazione del proprio medico di famiglia o pediatra di libera scelta o di un medico del SISP. Infatti, al momento dell’accesso l’interessato o, in caso di minorenni, il titolare della responsabilità genitoriale è tenuto alla compilazione di un’apposita autodichiarazione, nella consapevolezza di tutte le conseguenze civili e penali previste dalla normativa in caso di
dichiarazioni false.

L'accesso agli Hot spot aziendali è consentito solo se il candidato al tampone si trova all'interno di un autoveicolo: è vietato presentarsi a piedi, in bicicletta, su ciclomotore o su altri motoveicoli privi di abitacolo.

I punti attivi nel weekend

Sabato 24 ottobre saranno operativi i Punti di accesso diretto di Castellamonte, di Chivasso e di Settimo Torinese con orario 10.30-14.30.
Domenica 25 ottobre sarà aperto il Punto di accesso diretto di Settimo Torinese con orario10.30-13.30.
Tamponi eseguibili giornalmente per ogni Punto di accesso diretto
Poiché il sistema presenta una capacità massima giornaliera di effettuare i tamponi, l’erogazione in giornata verrà garantita fino a saturazione di tale capacità.

Seguici sui nostri canali