Crescentino piange il suo storico volontario della Croce Rossa

E' morto oggi, sabato 7 dicembre 2019 in un incidente stradale lungo la provinciale che porta a Lamporo.

Crescentino piange il suo storico volontario della Croce Rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Crescentino piange il suo storico volontario della Croce Rossa morto oggi, sabato 7 dicembre 2019 in un incidente stradale lungo la provinciale che porta a Lamporo.

Crescentino piange il suo storico volontario della Croce Rossa

La città di Crescentino oggi, sabato 7 dicembre 2019 piange il suo storico volontario della Croce Rossa Franco Cappone. Un uomo importante per l'associazione di volontariato che da anni fa parte del direttivo del presidente Vittorio Ferrero, ricoprendo anche il ruolo di addetto stampa. Una persona brillante che ha dedicato il suo tempo libero alla Croce Rossa e al suo paese.

LEGGI ANCHE: Ciclista travolto da un'auto tra Crescentino e Lamporo: è morto Franco Cappone FOTO E VIDEO

L'incidente

Un terribile incidente oggi, sabato 7 dicembre, ha strappato all'affetto della sua famiglia Franco Cappone. Franco, infatti, stava percorrendo la provinciale in direzione di Lamporo quando un uomo l'ha travolto. Lui è caduto dalla sua bici. Un urto che gli è stato fatale perché per lui i sanitari non hanno più potuto far nulla perché è deceduto nel momento della caduta.

Il dolore della famiglia

Franco Cappone lascia un grande vuoto nella vita della moglie Enrica Bagnasacco e alle figlie Giulia e Arianna. A piangerlo sono in molti in città. E oggi pomeriggio, durante l'apertura dei festeggiamenti natalizi, il vicesindaco Luca Lifredi ha voluto prestare un minuto di silenzio per ricordare il loro Crescentinese Doc.

Il ricordo

"La perdita di un volontario del soccorso, di un collega, indipendentemente dal colore della divisa che si indossa, è sempre una tragedia enorme che ci colpisce tutti nel profondo.  Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e alla CRI di Crescentino". E' questo il ricordo dei Volontari Croce verde Murisengo e delegazione Cavagnolo, il consiglio direttivo e presidente Prati Stefano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali