Buone notizie per le famiglie e gli alunni della Scuola Primaria di Crescentino. Dopo gli interventi straordinari delle ultime ore, la situazione è tornata alla completa normalità.
Crescentino, scuola primaria: domani lezioni regolari dopo lo stop per il maltempo
Nella giornata di domani, giovedì 4 giugno 2026, le attività didattiche si svolgeranno su base regolare secondo il consueto orario. La comunicazione è giunta in queste ore ai genitori degli studenti della scuola primaria di Crescentino. Infatti, oggi la scuola era chiusa in seguito ai danni causati dal maltempo.
La sospensione delle lezioni e la chiusura temporanea del plesso erano state quindi decise per consentire ai tecnici e ai vigili del fuoco di effettuare tutti i sopralluoghi necessari. L’obiettivo era valutare l’entità dei danni subiti dalla copertura dell’edificio e avviare i primi interventi di messa in sicurezza.