Scoppia il caso

Crescentino, un altro incidente, «Quel palo è pericoloso»

Martedì mattina una Mini Cooper lo ha abbattuto finendo poi sulla rotonda della Teksid.

Crescentino, un altro incidente, «Quel palo è pericoloso»
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro incidente, fortunatamente questa volta la persona alla guida dell’auto, una Mini Cooper, è rimasta illesa. Solo tanti danni alla vettura.

Crescentino, un altro incidente, «Quel palo è pericoloso»

L’incidente è accaduto intorno alle 8 di ieri, martedì 25 ottobre alla rotonda della Teksid, quella che si trova lungo la strada provinciale 31 che collega Crescentino con il ponte di Sant’Anna in località Galli.
L’auto viaggiava in direzione del torinese quando ha centrato in pieno il palo della luce, finendo poi sulla rotonda. In questo caso, a differenza della volte precedente, il palo della luce è stato abbattuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Crescentino per i rilievi del caso e garantire le operazioni di rimozione del mezzo dalla rotonda.
Una rotonda che in questi anni è già stata scenario di diversi incidenti, tra cui quello dell’agosto 2021 quando a perdere la vita è stato il cuoco torinese Ivan Albertin.
E questo ennesimo incidente riapre un altro problema: il palo dello luce installato sullo spartitraffico presente all’imbocco di questa rotonda.
Più e più voci hanno sempre sollevato la perplessità suquesta presenza. «Perché quel palo della luce non è stato previsto in altra area? E’ questo quello che ci si domanda vista la pericolosità.
Perchè è stato messo in quel punto della viabilità».

Seguici sui nostri canali