Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino, l'annuncio della Juventus

L'annuncio è arrivato nel pomeriggio dall'account ufficiale twitter della Juventus.

Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino, l'annuncio della Juventus
Pubblicato:
Aggiornato:

La Juventus ha comunicato la notizia dell'arrivo a sorpresa di Cristiano Ronaldo con un tweet.

Cristiano Ronaldo a Torino

Una notizia che ha lasciato di sorpresa tutti gli appassionati di calcio incollati agli schermi tv per la finale del Mondiale di Calcio tra Croazia e Francia. Cristiano Ronaldo è atterrato alle 17,29 all'aeroporto Sandro Pertini di Caselle. L'annuncio arriva direttamente dalla Juventus che, attraverso il suo account Twitter ufficiale, ha postato l'immagine del campione appena atterrato con un jet privato insieme alla compagna Georgina Diaz.

L'attesa per la presentazione ufficiale

E' prevista per le 18,30 di domani, lunedì 16 luglio, la presentazione ufficiale del campione CR7 acquistato nei giorni scorsi dopo una lunga trattativa. Un evento che si preannuncia internazionale e che, da giorni, sta tenendo con il fiato sospeso la stampa italiana ed estera e i tantissimi tifosi juventini.

Il benvenuto di Torino

La Cristiano Ronaldo mania impazza a Torino e in tutta Italia da giorni. Da alcune ore, nel capoluogo, i commercianti che aderiscono all'Ascom, l'associazione di categoria, hanno affisso locandine di benvenuto alle vetrine dei negozi. Confermando così la grandissima attesa, anche sulle ricadute economiche, dopo l'arrivo a Torino del campionissimo.

Seguici sui nostri canali