Croce Rossa, inaugurata la sede di Cavagnolo I VIDEO
Numerose le istituzioni presenti
Una nuova sede per la Croce Rossa. La nuova sede ospiterà i volontari della Cri Delegazione di Cavagnolo - Comitato di Lauriano. A fare gli onori di casa il primo cittadino di Cavagnolo, Andrea Gavazza.
Inaugurazione della Croce Rossa di Cavagnolo
Infatti, nel piazzale all’interno dell’area ex Rocca in via Colombo 253 a Cavagnolo si sta svolgendo l’inaugurazione della nuova sede della Croce Rossa di Cavagnolo.
La nuova sede ospiterà i volontari della Cri Delegazione di Cavagnolo - Comitato di Lauriano. A fare gli onori di casa il primo cittadino di Cavagnolo, Andrea Gavazza. Presenti l'assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi, il consigliere regionale Gianluca Gavazza, il vicesindaco della Città Metropolitana di Torino Jacopo Suppo, direttore dell’Asl To4 Stefano Scarpetta, numerosi sindaci del territorio tra cui il sindaco d Crescentino Vittorio Ferrero che è anche in veste di Presidente della Croce Rossa Regionale, il Consiglio Comunale dei Ragazzi e esponenti delle associazioni locali.
La diretta: https://www.youtube.com/watch?v=4c7jaF63SKk
Gli interventi
Il sindaco Andrea Gavazza, soddisfatto del risultato ottenuto sia per la nuova sede della Cri che per la firma del Protocollo d'Intesa
Vittorio Ferrero, presidente della Croce Rossa Regionale e sindaco di Crescentino ringrazia il Comune di Cavagnolo e i cavagnolesi per il risultato ottenuto.
Interessante intervento da parte del presidente della Cri di Lauriano Maurizio Zanotto