Crollato ponte sull'A10 a Genova: numerose vittime FOTO e VIDEO
La tragedia avvenuta alle 11.50 di oggi, martedì 14 agosto.
Crollato ponte sull'A10 a Genova, il ponte Morandi: numerose vittime. La tragedia a pochi giorni da quella di Bologna.
Crollato ponte sull'A10
Disastro a Genova. Il ponte Morandi, inaugurato 51 anni, sull’autostrada A10 è crollato oggi, martedì 14 agosto alle 11.50. Si parla di una decina di mezzi coinvolti. Numerose le vittime, due le persone estratte vive.
VIDEO E FOTO DEI COLLEGHI DEL NUOVO LEVANTE
Lutto nazionale per le vittime di Genova, Chivasso abbassa le serrande. E' questo l'invito dell'associazione La Grande Vetrina con Ascom Chivasso.
Lutto nazionale per le vittime di Genova, Chivasso abbassa le serrande. E' questo l'invito dell'associazione La Grande Vetrina con Ascom Chivasso.
I soccorsi
Sul posto ambulanze, forze di polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Secondo alcune fonti, polizia e vigili del sul posto stanno fermando i veicoli facendoli fare inversione di marcia. Caos nella viabilità genovese, con il capoluogo ligure diviso in due. Un’unità di crisi è stata allestita a Villa Scassi. Fermi i treni.
Un Crescentinese ha assistito al crollo
Tra coloro che hanno assistito alla tragedia c'è anche il sassofonista che da un paio di anni vive a Crescentino: Luigi Dimini. E' lui che sul suo profilo Facebook racconta di star bene ma di aver visto il crollo del ponte. Dimino scrive: "Erik ci hai salvato". Erik Dimino è il figlio di Luigi scomparso a causa di un incidente stradale.