The Best Chef incorona Scabin, Cannavacciuolo e Trentini
Gli italiani in classifica sono 36.
The Best Chef, nel lungo elenco ci sono anche tre chef che hanno locali in provincia di Torino
The Best Chef: i premiati
La classifica di The Best Chef premia i migliori i cuochi del mondo in termini di cucina artistica. E tra questi ci sono numerosi cuochi italiani. E, nell'elenco, ce ne sono ben tre che hanno locali a Torino o nella provincia. Si tratta di Davide Scabin, Antonino Cannavacciuolo e Marcello Trentini.
Davide Scabin
Davide Scabin si trova al 16esimo posto di questa classifica internazionale. Le sue creazione si possono gustare a Rivoli, al ristorante Combal.Zero di piazza Mafalda di Savoia. Il suo locale sorge all'interno del Castello di Rivoli. Il suo locale ha ricevuto le due stelle Michelin.
Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo si trova, invece, al 31esimo posto. Da pochi mesi ha aperto il "Cannavacciuolo Bistrot" a Torino, più precisamente in via Umberto Cosmo 6. Chef molto conosciuto e apprezzato che vanta già locali a Novara e Orta San Giulio.
Marcello Trentini
Magorabin. E' questo il nome del locale di Marcello Trentini che si è posizionato al 252esimo posto. La giovane promessa del mondo della cucina italiana la si può apprezzare nel suo ristorante di corso San Maurizio 61B a Torino