Pullman Milan danneggiato individuati due aggressori
La Digos ha subito fatto partire le indagini.
Oggi, sabato 31 marzo, pullman Milan danneggiato, la Polizia ha individuato due aggressori.
Pullman Milan danneggiato
Pullman Milan danneggiato ieri, sabato 31 marzo a Torino. Infatti, prima dell'orario di inizio del dispositivo dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dell'incontro di calcio Juventus-Milan, un pullman dell' A.C. Milan, adibito al trasporto di collaboratori dello staff della società sportiva, è stato danneggiato.
I fatti
Il fatto è quindi avvenuto in corso Grosseto angolo corso Scirea a Torino. Infatti, un gruppo di supporter della Juventus travisati si è avvicinato al veicolo che in quel momento si stava allontanando dall'Allianz Stadium ed ha infranto un vetro del lato passeggero. A seguito del danneggiamento, nessuna delle tre persone che viaggiavano a bordo del mezzo è rimasta ferita.
Le indagini
Sono partite immediatamente le indagini della Polizia di Stato volte a individuare i responsabili del gesto. Indagini quindi che hanno consentito al personale della DIGOS di Torino di individuare, al momento, due delle persone che avevano preso parte all'assalto del veicolo. Si tratta di due cittadini italiani P. A. di 43, di Moncalieri, con precedenti specifici e già destinatario in passato di un provvedimento DASPO, e L.G. di 19 anni, torinese. Entrambi sono stati arrestati per danneggiamento aggravato, Inoltre nei loro confronti inizieranno le procedure per l'adozione di un DASPO. Infine, le indagini sono in corso per identificare gli altri partecipanti all'aggressione.