CRESCENTINO

Danno fuoco alla macchina di un Maresciallo, la solidarietà del sindaco

Il fatto è accaduto nella tarda serata del 27 dicembre scorso

Danno fuoco alla macchina di un Maresciallo, la solidarietà del sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Danno fuoco alla macchina di un Maresciallo, la solidarietà del sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero.

Danno fuoco alla macchina di un Maresciallo

Era la tarda serata dello scorso 27 dicembre 2022 quando l'auto di un Maresciallo della caserma dei Carabinieri di Crescentino è andata a fuoco. Un incendio che è risultato di origine dolosa.

I Vigili del Fuoco erano tempestivamente intervenuti per spegnere l’incendio, che non ha coinvolto altri veicoli o immobili.

Fortunatamente nessuna persona era rimasta ferita.

La solidarietà del sindaco

Naturalmente il sindaco Vittorio Ferrero esprime solidarietà nei confronti del Maresciallo colpito da questo gesto assolutamente da condannare:

A nome di tutta la Città e dell’Amministrazione comunale esprimo la massima solidarietà e vicinanza al Maresciallo Capo per il vile attacco subito con l’incendio doloso della sua autovettura.

Oltre ad aver espresso questo nostro sentimento collettivo direttamente ai Carabinieri della nostra Stazione, ho sentito anche i vertici provinciali dell’Arma ribadendo la nostra ferma ed unanime condanna.

Sono in corso le necessarie indagini che spero portino presto all’identificazione del colpevole.

Non era mai avvenuto nella nostra Comunità un gesto così vile, quindi, mi appello ad ogni crescentinese affinché faccia giungere la propria solidarietà ed il Grazie più sentito ai nostri Carabinieri - e a tutte le Forze dell’Ordine - per il loro alto senso del dovere e integerrima diligenza con cui ogni giorno lavorano per garantire la nostra sicurezza contrastando ogni forma di illegalità.

Seguici sui nostri canali