Defibrillatore fuori uso a Brandizzo, qualcuno ha rotto la teca
Ora il sindaco Paolo Bodoni aspetta di vedere l'autore dai video di sorveglianza.
![Defibrillatore fuori uso a Brandizzo, qualcuno ha rotto la teca](https://primachivasso.it/media/2020/03/88248433_10218767376993593_7569764788436205568_n-420x252.jpg)
Defibrillatore fuori uso a Brandizzo, qualcuno ha rotto la teca oggi domenica 1 marzo 2020. Ora il sindaco Paolo Bodoni aspetta di vedere l'autore dai video di sorveglianza.
Defibrillatore fuori uso a Brandizzo
Il defibrillatore posizionato vicino al Comune di Brandizzo è fuori uso da questo pomeriggio (domenica 1 marzo). Ad annunciare il disservizio è il sindaco Paolo Bodoni attraverso un post sui social. Attraverso questo, infatti, il primo denuncia il fatto che qualcuno abbia rotto la teca.
Il post
Il sindaco Paolo Bodoni sui social racconta l'accaduto:
"Vengo avvisato da un amico e gloriosa persona che la teca del defibrillatore davanti al Comune suona. Mi accorgo sul posto che qualcuno ha tentato di aprirla......spero solamente se vi fosse stata la necessità.
Altrimenti lo trovo un gesto incivile e pericoloso.
La postazione è momentaneamente fuori uso e con l'ausilio delle telecamere si vedrà.
Come Sindaco e come medico, oltre che come cittadino, andrò in fondo.
Domani spero di riattivare la postazione.
Chi però sa qualcosa, è pregato di farmelo sapere.
Il Sindaco"
Le telecamere
Dunque le telecamere di videosorveglianza che inquadrano il defibrillatore nei prossimi giorni riveleranno chi sia stato a distruggere la teca, lasciando fuori uso anche questo strumento salvavita.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!