Defibrillatori, otto volontari superano l’esame

Nella sede della Pubblica Assistenza Livornese.

Defibrillatori, otto volontari superano l’esame
Vercellese, 01 Febbraio 2020 ore 14:16

Defibrillatori, otto volontari superano l’esame oggi, sabato 1 febbraio 2020 nella sede della Pubblica Assistenza Livornese.

Defibrillatori, otto volontari superano l’esame

Sabato 1 febbraio, presso la sede della Pubblica Assistenza Livornese (Pal), 8 futuri volontari han eseguito l’esame per il patentino dell’utilizzo del defibrillatore.
I ragazzi preparati grazie all’impegno dei volontari istruttori Pal han eseguito brillantemente l esame certificato da istruttori ANPAS ( associazione nazionale pubbliche assistenze ).

A marzo la prova finale

Il prossimo appuntamento è per il mese di marzo con l’esame definitivo e la promozione a soccorritore 118 effettivo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei