SICUREZZA

Denunciato un sospetto malvivente

Il controllo del territorio è fondamentale per cercare di limitare al massimo i furti nelle abitazioni e gli altri reati

Denunciato un sospetto malvivente

Il controllo del territorio è fondamentale per cercare di limitare al massimo i furti nelle abitazioni e gli altri reati (rapine, truffe) commesse da bande di malviventi che, purtroppo, non vanno mai in vacanza.

Denunciato un sospetto malvivente

E così, la scorsa settimana, i Carabinieri di Montanaro al comando del Maresciallo Nicola Fusco hanno fermato e denunciato un nomade sinti residente nel Ciriacese, trovato in possesso di arnesi da scasso che molto probabilmente gli avrebbero permesso di commettere una spaccata in paese. I suoi complici sono riusciti a fuggire, ma non è escluso che possano essere presto identificati.
Un intervento simile è avvenuto anche a Brusasco, dove i Carabinieri di Cavagnolo coordinati dal Maresciallo Alessio Guzzon, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Radiomobile di Chivasso, Luogotenente Fabio Errica, erano riusciti ad intercettare un’auto strapiena, anche in questo caso, di attrezzature abitualmente usate dai topi d’appartamento.