Dimesso dall'ospedale viene investito da un tram E' MORTO

E' accaduto a Torino ieri, mercoledì 27 febbraio.

Dimesso dall'ospedale viene investito da un tram E' MORTO
Pubblicato:
Dimesso dall'ospedale viene investito da un tram. L'episodio, accaduto ieri, mercoledì 27 febbraio 2019, ha coinvolto un 79enne di Torino.

Dimesso dall'ospedale viene investito da un tram

Alle ore 21.45 di ieri, mercoledì 27 febbraio, a Torino, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Un uomo di 79 anni, appena dimesso dal Pronto Soccorso dell'Ospedale Gradenigo, ha attraversato il corso Regina Margherita fuori dagli attraversamenti pedonali ed è stato investito da un tram della linea 3 diretto verso il capolinea di corso Tortona.

I soccorsi

Subito soccorso ed estratto dai Vigili del Fuoco sopraggiunti, ha perso la vita sul posto. I parenti non sono ancora stati informati. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni. Il corso Regina Margherita è stato chiuso alla circolazione nei due sensi di marcia sino alla mezzanotte circa.

A perdere la vita è stato Renato Trave, 79enne residente a Torino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali