Dipendente comunale positiva al tampone, chiuso l'ufficio Demografico-Stato Civile
I locali saranno sanificati e il personale sottoposto a tampone.
Salgono i contagi da Coronavirus a Brandizzo. Il dato di ieri, martedì 27 ottobre, segnalava 60 positivi sul territorio comunale. Tra questi c'è anche un dipendente comunale.
Ufficio Demografico-Stato Civile chiuso
"Nelle giornate di mercoledì 28 ottobre e giovedì 29 ottobre l'ufficio Demografico-Stato Civile resterà chiuso al pubblico per Covid. Il provvedimento, è stato preso dal sindaco Paolo Bodoni dopo il caso di una dipendente positiva al tampone.
La chiusura permetterà le operazioni di sanificazione dei locali, mentre il personale verrà sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari".
E' questa la comunicazione ufficiale del Comune di Brandizzo.
I contagi
Intanto anche Brandizzo rispecchia la tendenza nazionale e i positivi sono in costante aumento. Sono circa 60 le persone risultate positive al Covid-19. La scorsa settimana il sindaco Bodoni ha emesso un'ordinanza restrittiva per il contenimento del Covid. Sono stati infatti annullati gli eventi culturali come Unitre e Autunno Musicale e tutte le aree verdi sono interdette dalle 18 in poi. Vietano inoltre l'uso delle carte da gioco nei luoghi pubblici.