a brandizzo

Dipendente comunale positiva al tampone, chiuso  l’ufficio Demografico-Stato Civile

I locali saranno sanificati e il personale sottoposto a tampone.

Dipendente comunale positiva al tampone, chiuso  l’ufficio Demografico-Stato Civile
Chivasso, 28 Ottobre 2020 ore 12:24

Salgono i contagi da Coronavirus a Brandizzo. Il dato di ieri, martedì 27 ottobre, segnalava 60 positivi sul territorio comunale. Tra questi c’è anche un dipendente comunale.

Ufficio Demografico-Stato Civile chiuso

“Nelle giornate di mercoledì 28 ottobre e giovedì 29 ottobre l’ufficio Demografico-Stato Civile resterà chiuso al pubblico per Covid. Il provvedimento, è stato preso dal sindaco Paolo Bodoni dopo il caso di una dipendente positiva al tampone.
La chiusura permetterà le operazioni di sanificazione dei locali, mentre il personale verrà sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari”.

E’ questa la comunicazione ufficiale del Comune di Brandizzo. 

 

I contagi

Intanto anche Brandizzo rispecchia la tendenza nazionale e i positivi sono in costante aumento. Sono circa 60 le persone risultate positive al Covid-19. La scorsa settimana il sindaco Bodoni ha emesso un’ordinanza restrittiva per il contenimento del Covid. Sono stati infatti annullati gli eventi culturali come Unitre e Autunno Musicale e tutte le aree verdi sono interdette dalle 18 in poi. Vietano inoltre l’uso delle carte da gioco nei luoghi pubblici.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità