Disastro ferroviario Caluso Riaperta la provinciale di Arè

Questa mattina era stata attivata anche la linea dei treni Chivasso-Ivrea.

Disastro ferroviario Caluso Riaperta la provinciale di Arè
Pubblicato:

Disastro ferroviario Caluso Riaperta la provinciale di Arè.

Disastro ferroviario Caluso

E' stata da poco riaperta la strada provinciale 26 all'altezza di Arè di Caluso. Questa mattina, sabato 26 maggio, dunque, anche il traffico e la viabilità dovrebbero tornare a poco a poco regolari.  La chiusura  di questo asse viario era stata predisposta subito dopo  il grave incidente ferroviario avvenuto lo scorso 23 maggio.

Le deviazioni

Fino a questa mattina, dunque, il traffico diretto verso la zona di Aosta era stato deviato  sulla provinciale 82. Quello diretto a Torino, invece, era stato "dirottato" verso la provinciale a Foglizzo. Naturalmente, per evitare ulteriori disagi agli automobilisti è stata anche predisposta un'apposita segnaletica specifica.

Ripresa anche la linea ferroviaria

Sempre questa mattina, sabato 26, è anche ripresa la normale circolazione lungo la tratta ferroviaria Chivasso - Ivrea, sulla linea Chivasso - Aosta. Nella giornata di ieri, venerdì 25 maggio, infatti, si sono concluse tutte le operazioni di messa in sicurezza della relativa area, che hanno permesso ai tecnici di dare il via libera alla riapertura.

Seguici sui nostri canali