IL SEQUESTRO

Scoperta discarica abusiva di rifiuti speciali IL VIDEO

300 tonnellate di rifiuti speciali e 25 auto in stato di abbandono.

Torino, 01 Giugno 2020 ore 14:32

Discarica abusiva di rifiuti speciali: 300 tonnellate di rifiuti speciali e 25 auto in stato di abbandono, sequestrata dai carabinieri.

Discarica abusiva di rifiuti speciali

Una discarica abusiva di rifiuti speciali, oli esausti, scarti di plastica e gomma, e rifiuti soldi urbani, per un peso complessivo di 300 tonnellate, nonché 25 autovetture sprovviste di autorizzazioni sono state trovate all’interno dell’area gestita da circolo culturale di Borgaro Torinese. È stato inoltre accertato che i titolari alimentavano la propria attività mediante allaccio abusivo alla rete elettrica. L’intero immobile è stato sottoposto a sequestro. Il controllo è avvenuto nei giorni scorsi.

LE FOTO SU PRIMAILCANAVESE.IT

Due persone denunciate

I carabinieri della Stazione di Caselle Torinese hanno denunciato il presidente e il gestore del circolo per attività di gestione rifiuti non autorizzati e furto continuato di energia elettrica. Entrambi inoltre sono stati sanzionati per non aver sospeso l’attività della loro attività durante l’emergenza Coronavirus. Contestualmente in un altro circolo culturale di Caselle torinese, i carabinieri hanno multato il gestore e il presidente per non aver sospeso l’attività durante il periodo di emergenza Coronavirus.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità