Discarica abusiva di rifiuti tra Brandizzo e Chivasso

Dopo i danni dell'alluvione adesso arrivano anche glli incivili. E' stata infatti individuata nei giorni scorsi, una discarica a cielo aperto, nei pressi del depuratore comunale di Brandizzo sul territorio del comune di Chivasso in area protetta del Parco del Po. 

Discarica abusiva di rifiuti tra Brandizzo e Chivasso
Cronaca 13 Dicembre 2016 ore 14:09

Dopo i danni dell’alluvione adesso arrivano anche glli incivili. E’ stata infatti individuata nei giorni scorsi, una discarica a cielo aperto, nei pressi del depuratore comunale di Brandizzo sul territorio del comune di Chivasso in area protetta del Parco del Po. 

Dopo i danni dell’alluvione adesso arrivano anche glli incivili. E’ stata infatti individuata nei giorni scorsi, una discarica a cielo aperto, nei pressi del depuratore comunale di Brandizzo sul territorio del comune di Chivasso in area protetta del Parco del Po. Il materiale abbandonato è davvero notevole ed è stato depositato nei giorni successivi all’alluvione del mese di novembre 2016. 
“Già 3-4 anni fa segnalammo la situazione al Comune di Chivasso e al consigliere Marco Marocco del comune di Chivasso; a distanza di tempo vi fu il ripristino e la pulizia dell’area dai numerosi rifiuti e dall’amianto. Questa discarica abusiva permane, quindi, da alcuni anni. Alternativa Civica ha informato le autorità competenti ed in particolare il Corpo Forestale dello Stato in merito alla situazione di degrado dell’area”, afferma il consigliere di minoranza Giuseppe Deluca.
 
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità