Discarica abusiva: nuovi rifiuti abbandonati sulla pista ciclabile

Il ritrovamento, questa mattina, 21 dicembre, nonostante la sbarra voluta dall'Amministrazione. 

Discarica abusiva: nuovi rifiuti abbandonati sulla pista ciclabile
Settimo, 21 Dicembre 2019 ore 12:57

Discarica abusiva: nuovi rifiuti abbandonati sulla pista ciclabile. Il ritrovamento, questa mattina, 21 dicembre, nonostante la sbarra voluta dall’Amministrazione.

3 foto Sfoglia la gallery

Discarica abusiva

E’ ancora emergenza sulla ciclovia Corona Verde, all’altezza del ponte sul Po tra Castiglione e Settimo. Alcuni rifiuti sono stati abbandonati sulla pista ciclabile nonostante la sbarra fatta installare dal Comune, per prevenire lo scarico di rifiuti.

I provvedimenti del Comune

Il problema è al vaglio dell’Amministrazione di Loris Lovera che, da tempo, sta valutando quali misure intraprendere per contrastare il fenomeno. Oltre alla sbarra, infatti, intenzione del Comune quella di posizionare una telecamera di videosorveglianza.

Rifiuti

Non è la prima volta che un simile episodio si verifica in quell’area. Mobili, materiale edile e rifiuti di vario genere sono stati più volte lasciati nell’area verde alla periferia di Castiglione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei