avviso

Disco orario, attenzione automobilisti ora i vigili controllano

L'annuncio dell'Amministrazione comunale di Cavagnolo. 

Disco orario, attenzione automobilisti ora i vigili controllano
Pubblicato:
Aggiornato:

Disco orario, attenzione automobilisti ora gli agenti della polizia locale controlleranno. L'annuncio dell'Amministrazione comunale di Cavagnolo.

Disco orario, attenzione automobilisti ora i vigili controllano

Il Comune di Cavagnolo avvisa i cittadini che a partire da lunedì 28 giugno saranno avviati controlli periodici del centro abitato da parte degli agenti della polizia locale, a verifica del corretto utilizzo di sosta e dell'osservanza del disco orario in vigore lungo via Cristoforo Colombo.

L'avviso

Il Comune si raccomanda di limitare le soste in via Colombo alla durata indicata con il disco orario e di utilizzare altre aree pubbliche se necessario (piazza Vittorio Veneto, piazzale via Tre Po, piazzale via Diaz, parcheggi via XXIV Maggio).

Occhio alle multe

L'Amministrazione ricorda che in caso di mancato rispetto delle norme si potrà incorrere in spiacevole sanzioni:

L'avviso è diffuso con anticipo confidando nella massima comprensione e attenzione da parte di tutti, un centro più ordinato dipendente da tutti noi.

Le parole del sindaco

Il primo cittadino Andrea Gavazza sui social spiega:

Da tempo emerge l'esigenza di un maggior controllo delle soste in centro così come sollecitato in particolare dai residenti e dai commercianti.

Bisogna “liberare” i parcheggi in via C. Colombo da chi lascia la macchina ferma tutto il giorno, togliendo spazi utili a chi deve fare acquisti: di fronte ai negozi si può sostare liberamente fino a un’ora, utilizzando il disco orario.

In questi giorni è stata completata la definizione dei parcheggi e delle banchine, quindi è ancora più opportuno ristabilire il servizio dei vigili in base alla nuova organizzazione del Comando intercomunale di Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali