Divieto di sosta pullman bloccato e traffico in tilt LE FOTO

Divieto di sosta pullman bloccato e traffico in tilt LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Divieto di sosta pullman bloccato e traffico in tilt.

Divieto di sosta

Una Fiat Punto parcheggiata a bordo della strada ha bloccato, pochi istanti fa, il traffico in via Chiomo quasi all'incrocio con viale Piave. L'auto parcheggiata fuori dagli spazi consentiti impedisce al bus, un mezzo Gtt della linea 49, di svoltare verso viale Piave. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 20 febbraio e ad accorgersene sono stati in molti. A causa di questo parcheggio, infatti, sono molti gli automobilisti che hanno riscontrato numerose difficoltà a spostarsi in centro.

Traffico in tilt

L'impossibilità del mezzo di trasporto pubblico locale impedisce quindi il passaggio delle altre auto e, in questi istanti, si è creata una lunga coda di vetture. Tra le tante auto, inoltre, alcune sono provenienti anche da via Italia. L'autista del mezzo Gtt ha fermato la corsa del mezzo in attesa dell'arrivo degli agenti della Polizia Municipale. I passeggeri sono dovuti scendere e hanno dovuto proseguire il proprio tragitto a piedi.

Viabilità

La viabilità nel centro di Settimo sta subendo particolari ripercussioni dopo questo episodio. L'imprudenza dell'automobilista che ha parcheggiato in divieto di sosta, inoltre, potrebbe essere sanzionata, oltre che ai sensi del codice della strada, anche per l'interruzione del pubblico servizio.

 

pullman3
Foto 1 di 3
pullman2
Foto 2 di 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali