SEMPRE AGGIORNATO

La Nuova Periferia è in edicola. Ecco la prima pagina

Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia è in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da mercoledì 22 aprile 2020 la Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia è in edicola

Da mercoledì 22 aprile 2020 come ogni settimana la Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su la Nuova Periferia. In questa edizione trovate un ampio servizio sulla scelta dell'Asl di dedicare tutti i reparti ai pazienti Covid, opzione contestata. E poi ancora la notizia di 14 persone multate dai carabinieri perché hanno partecipato al funerale di un amico a Chivasso. E poi i tanti lutti che in questi giorni hanno rattristato non solo Chivasso ma tutto il territorio. Si potrà conoscere la vicino la storia di un ragazzo di Brandizzo, positivo al virus, che si è laureato a distanza. C'è poi la scelta dell'Amministrazione comunale di Crescentino di concedere un aiuto economico ai commercianti.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, la Nuova Periferia da oggi vi aspetta!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE DEL SETTIMANALE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali