Sempre aggiornato

La Nuova Periferia è in edicola. Ecco la prima pagina

Le notizie principali.

La Nuova Periferia è in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da mercoledì 15 aprile 2020 la Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia sarà in edicola

Da mercoledì 15 aprile 2020 come ogni settimana la Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola con tantissime notizie. Il settimanale, per questo numero, ha una mascherina protettiva monouso. Inoltre otto pagine di enigmistica per non annoiarsi in questa quarantena forzata. Tutto questo in allegato con un minimo contributo aggiuntivo, a soli 3.50 euro, grazie anche ai nostri sponsor: Gcs gruppo Carsam, l’onorevole Carlo Giacometto e il Consigliere Regionale Gianluca Gavazza.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su la Nuova Periferia. In questa edizione trovate un ampio servizio sulla "Strage dei nonni", cioè l'esplosione di contagi e decessi nelle case di riposo del nostro territorio. E poi ancora il Chivassese e il Vercellese che ricordano uomini e donne che hanno lasciato il segno nelle comunità. C'è poi la "simpatica" storia di una coppia di futuri sposi costretta a rinviare le nozze a causa della pandemia. Non meno importante poi il barista beccato dai carabinieri nel suo locale insieme ad un amico (chiuso per le norme di contenimento del Covid), in casa aveva pure della droga.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, la Nuova Periferia vi aspetta!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE DEL SETTIMANALE

Seguici sui nostri canali