CORRETE IN EDICOLA

La Nuova Periferia è in edicola. Ecco la prima pagina

Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia è in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia è in edicola

Come ogni settimana la Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola con tantissime notizie.

Un fantastico regalo

In edicola con la Nuova Periferia di Chivasso una mascherina protettiva monouso. La troverete in allegato al nostro settimanale senza alcun contributo aggiuntivo, a soli 1.50 euro.

Si tratta di un piccolo gesto con cui il tuo settimanale e il nostro gruppo editoriale Netweek vogliono affrontare questa emergenza sanitaria.

Ricordiamo che dobbiamo tutelare noi stessi e proteggere gli altri. Infatti, per poter uscire e ripartire dobbiamo seguire le indicazioni delle Autorità e adottare delle importanti regole: mantenere la distanza di sicurezzalavarsi bene e spesso le mani, mettere la mascherina.

Ed è qui che come giornale abbiamo pensato di poter dare il nostro contributo, non limitandoci a tenervi sempre informati su quello che accade nel nostro territorio e aggiornati sull’evolversi di questa particolare situazione che stiamo vivendo.

Festa della Mamma

Da mercoledì 6 maggio 2020 il vostro settimanale è nelle edicole con tutti i messaggi che voi avete scritto in occasione della Festa della Mamma.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troveate su la Nuova Periferia. Si parlerà ancora di Coronavirus con l'inchiesta dei Nas nella Casa di Riposo Opera Pia di Chivasso e come i Chivassesi hanno vissuto questi primi giorni di Fase 2.

Ma anche notizie più triste come la scomparsa dell'ex consigliere comunale Simone Ricca di Brandizzo e quella della colonna del basket vercellese, Marco Oletti.

Raccontiamo quanto accaduto a Torrazza il Primo Maggio, cioè di un gruppo di ragazzi rimproverati dal sindaco.

WhatsApp Image 2020-05-05 at 20.14.32
Foto 1 di 1

E infine un regalo la nuova autocertificazione.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, la Nuova Periferia vi aspetta!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali