Domenica per la sostenibilità, piovono multe

Il bilancio della Municipale di Torino.

Domenica per la sostenibilità, piovono multe
Pubblicato:

Domenica per la sostenibilità, piovono multe a Torino dove gli agenti della polizia municipale hanno svolto i dovuti controlli.

Domenica per la sostenibilità

Ieri, domenica 28 ottobre, infatti, si è svolta la domenica a piedi per ridurre l'inquinamento atmosferico. Infatti, nonostante la pioggia questa non è stata fermata e dunque in centro si è dovuto viaggiare a piedi.

Piovono multe

La Polizia Municipale Torino ha controllato 296 veicoli e verbalizzato 52 violazioni al divieto non rispettato. Si tratta di verbali da 85 euro, ridotti nei primi 5 giorni a 59,50 euro).

Le multe

Le sanzioni elevate nel corso della domenica per la sostenibilità sono state tutte accertate e contestate immediatamente dagli Agenti di P.M. operanti nella zona vietata e nessun verbale, come sempre nelle domeniche ecologiche, è stato e sarà elevato con l'uso delle telecamere poste ai varchi della ZTL.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali