Domeniche a piedi centro vietato alle auto
Intanto è attivo anche lo sciopero dei treni.
Domeniche a piedi, il centro di Torino è vietato alle auto oggi domenica 25 marzo. Una situazione veramente difficile visto anche lo sciopero proclamato dalle ferrovie.
Domeniche a piedi
Come annunciato nelle scorse settimane dall'Amministrazione Appendino, anche oggi (domenica 25 marzo) Torino sarà vietata alle auto. Il centro, infatti, sarà chiusa per la giornata volta alla «sostenibilità».
Le informazioni
L’area della Ztl di Torino sarà chiusa al traffico tra le 10 e le 18. Esenti i veicoli a motore elettrico o a idrogeno, mezzi pubblici, taxi, noleggio e car sharing, e chi usa l’auto per alcuni tipi di lavoro (purché con certificazione del datore di lavoro), per eventi sportivi, per chi trasporta portatori di handicap, chi deve sottoporsi a cure mediche, ministri di culto, dottori e veterinari, pronto intervento, soccorsi e forze dell’ordine.
Sciopero dei treni
Inoltre oggi, domenica 25 marzo, è attivo anche lo sciopero dei dipendenti delle direzioni regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia. Questo è cominciato alle 3 e terminerà alle 2 di lunedì mattina. Garantita la circolazione di Frecce, Intercity ed Eurocity.